Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
ok grazie del suggerimento
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Buonasera , qual è quindi l'ultima versione fw consigliata da installare?
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Citation:
Envoyé par
skiri7
Buonasera , qual è quindi l'ultima versione fw consigliata da installare?
Ciao, io ho ancora la V2649 e mi trovo bene.
ciao. qualcuno rende disponibile il link x download libero dei setting giorgio team? quelli di settembre sono disponibili ma previa registrazione. grazie ciao.
Io ho ancora la v2596 e vorrei mettere una versione più aggiornata e stabile ma che sia compatibile con i nuovi canali hevc che al momento non vedo. Poi da dove si possono scaricare visto che da decoder non caricano più niente. Grazie
Citation:
Envoyé par
skiri7
Io ho ancora la v2596..... Grazie
ciao Skiri7. qui puoi scaricare la 2649. io la uso da aprile, e' molto stabile. Questo link resta valido solo pochi giorni. ciao.
https://we.tl/t-Vy3qSl5Klh
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Salve sono in possesso di un bware rx 8900, con "TIME EXPIRED" servizio redshare finito dopo 3 anni, qualcuno sa se c'è la possibilitÃ* di rinnovarlo? ho trovato qualche traccia di un possibile rinnovo, ma non risponde nessuno alle mie richieste
qualcuno ha giÃ* rinnovato?
Forse perche non lo sanno gabry, oppure piu semplicemente non si puo, quel genere di "decoder" nasce per sfruttare quel che e incluso, poi nel pensiero dei costruttori se ne compra un altro.
Hai provato con cline e non ti soddisfa, mi sa che altre soluzione non ce ne siano, io almeno non ne conosco, ma e vero che non avendo mai avuto quei decoder non mi ci sono interessato piu di tanto.
Poi magari verro smentito da chi lo possiede e ha rinnovato, benvenga
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
Enzo
Forse perche non lo sanno gabry, oppure piu semplicemente non si puo, quel genere di "decoder" nasce per sfruttare quel che e incluso, poi nel pensiero dei costruttori se ne compra un altro.
Hai provato con cline e non ti soddisfa, mi sa che altre soluzione non ce ne siano, io almeno non ne conosco, ma e vero che non avendo mai avuto quei decoder non mi ci sono interessato piu di tanto.
Poi magari verro smentito da chi lo possiede e ha rinnovato, benvenga
Il rinnovo si può fare basta pagare. Non è che se scade gshare devi buttare il decoder. Gshare si può rinnovare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz
Citation:
Envoyé par
dorianmolla
Il rinnovo si può fare basta pagare. Non è che se scade gshare devi buttare il decoder. Gshare si può rinnovare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il problema sta nel fatto che questo decoder non è ggsshaare!